Franca Leosini, le frasi cult

Le Storie Maledette di Franca Leosini tra frasi cult e meme

Franca Leosini è una vera e propria istituzione per il mondo dello spettacolo e per tutti i suoi fan. Conduttrice di Storie Maledette su Rai 3, diventa puntata dopo puntata sempre più ammirata dai #leosiners che raccolgono sul web tutte le frasi cult e i meme che rendono il programma più divertente e la Leosini una vera e propria star.

1 di 35

1 di 35

Franca Leosini, le frasi cult

Storie Maledette è diventato un appuntamento cult per tutti gli appassionati di Franca Leosini raccolti sotto il nome di ‘Leosiners’. Così i fan della conduttrice di Rai3 si fanno chiamare riunendo sotto l’hashtag che li contraddistingue le frasi cult e i meme della loro beniamina.

Intelligenza vivace, ironia sottile, lessico fiorito, garbo ed educazione: sono queste le caratteristiche che hanno reso Franca Leosini una vera e propria icona della televisione italiana, apprezzata dagli adulti ma anche dai giovani che solitamente si appassionano a ‘storie meno maledette’ di quelle raccontante su Rai3.

Tornata in tv con la nuova stagione del programma dall’11 marzo 2018, la Leosini è finita in cima alle tendenze di Facebook, Twitter e Instagram facendo sognare i suoi #leosiners con frasi e meme divenuti già un classico da aggiungere al vocabolario quotidiano.

1 di 35

Pagina iniziale

1 di 35

Parole di Luana Rosato

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.