Le peggiori sconfitte delle italiane in Champions League

Le peggiori sconfitte delle italiane in Champions League

La Roma è stata umiliata dal Bayern Monaco con un pesante 1-7. Ecco le peggiori sconfitte rimediate dalle italiane nella massima competizione europea.

1 di 6

1 di 6

Roma Bayern 1024x575

Roma-Bayern Monaco, alla vigilia del match, era considerata da molti giornalisti italiani come una delle partite più belle e attese di sempre. Da una parte la corazzata tedesca di Pep Guardiola, dall’altra la squadra che gioca il miglior calcio italiano. I Romanisti entusiasti di questo inizio di stagione si aspettavano la grande vittoria che avrebbe lanciato i giallorossi verso una stagione vincente. Le premesse erano ottime poi, al triplice fischio finale, il risultato è stato un incredibile e umiliante 1-7 in favore dei bavaresi. Roma rimandata e calcio italiano ancora una volta, come ormai capita da diversi anni, umiliato di fronte alle potenze europee. I giallorossi però sono in buona compagnia perchè anche altre squadre hanno subito pesanti sconfitte nella storia della Champions League e Coppa dei Campioni.

1 di 6

Pagina iniziale

1 di 6

Parole di Luca Vanni

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.