Le migliori 5 app a 64bit per iPhone 6 da scaricare

Le migliori 5 app a 64bit per iPhone 6 da scaricare

App iPhone 6: i migliori 5 software da scaricare subito sul melafonino di ultima generazione per poter sfruttare al meglio il processore di ultima generazione a 64bit, una primizia che solo Cupertino può offrire

1 di 6

1 di 6

Ci sono migliaia di applicazioni per iPhone, ma non sono tantissime quelle app per iPhone 6 – ossia per l’ultima versione del melafonino – che possano far funzionare al meglio il suo processore a 64bit in modo nativo. Come forse pochi ricordano, sin dalla versione 5S si andava a integrare una tale architettura che lo rende molto performante e ottimizzato per una svariata collezione di task come la multimedialità, il gioco, il video editing o l’elaborazione musicale, le applicazioni, la produttività e così via. Non è dunque una sorpresa scoprire che le migliori applicazioni a 64bit arrivano proprio da Cupertino. Scopriamo quali sono e come scaricarle con un clic.

1 di 6

Pagina iniziale

1 di 6

Parole di Diego Barbera

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.