Bridge collapses on Genoa highway

Le bufale sul crollo del ponte Morandi di Genova circolate sui social

Una serie di clamorose notizie false che stanno circolando sul web dopo il disastro dovuto al crollo del Ponte Morandi di Genova

1 di 11

1 di 11

[npgallery id=”9202″]
Se è vero che tramite i social le notizie hanno una diffusione immediata e capillare, è altrettanto vero che molto spesso proprio sui social circolano delle bufale clamorose a cui purtroppo tanta gente è portata a credere. Anche dopo il crollo del ponte Morandi a Genova si sono diffuse notizie di tutti i tipi: ecco le bufale che sono circolate maggiormente in questi giorni e che sono state segnalate da Wired che ha citato David Puente, Paolo Attivissimo, Bufale.net e Butac – bufale un tanto al chilo.

1 di 11

Pagina iniziale

1 di 11

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.