Bodybuilding donna

Le bodybuilder donne più famose al mondo: il lato femminile di uno sport da duri

Bodybuilding declinato al femminile, ossia forza fisica ma anche bellezza. Siamo andati a cercare le donne bodybuilder più famose e ammirate

2 di 11

2 di 11

Jolene Jones

Un post condiviso da Jolene Jones (@joleeeenin) in data: Lug 6, 2017 at 6:47 PDT

Jolene Jones è una body builder o, meglio, una ex bodybuilder diventata famosa a livello internazionale per avere deciso di cambiare vita. La routine di chi fa sollevamento pesi è fatta di fatica e rinunce. E Jolene Jones semplicemente non ne poteva più. Questa giovane originaria del Montana ha mollato l’attività agonistica ed ha iniziato a fare quello che le piaceva davvero: rilassarsi, gustare buone pietanze e… sorridere. Gli internauti, come era prevedibile, si dividono fra chi le dà della pigra scansafatiche e chi invece si complimenta con lei per aver deciso di assecondare il suo vero io. Jolene non rimpiange la sua scelta: “Gli addominali non mi rendevano felice. Alcune persone potrebbero dire che questo è ‘lasciarsi andare’, ma non si può dare un prezzo alla felicità”.

2 di 11

Pagina iniziale

2 di 11

Parole di Redazione

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.