Auto calciatori

Le auto più belle dei calciatori più famosi: le fuoriserie dei fuoriclasse

Una raccolta di tutte le vetture più incredibili che si possono permettere i calciatori più famosi con Cristiano Ronaldo e Lionel Messi che si giocano la leadership anche in questo settore

2 di 8

2 di 8

Cristiano Ronaldo

Ma l’ultima arrivata in casa di Cristiano Ronaldo è l’esclusivissima Bugatti Chiron che il fuoriclasse portoghese si è regalato per la 400esima presenza di Champions League. Il costo è di 2,5 milioni di euro e si è anche fatto ricamare il logo CR7 sul poggiatesta. È la seconda Bugatti che Cristiano si compra, dopo naturalmente la splendida Veyron.
Il lusitano è un grande appassionato di Mercedes visto che può scegliere se guidare una crossover AMG GLE63 così come una più sportiva S65 sempre con allestimento AMG. Qui sotto lo vediamo in posa con una fiammante Lamborghini Aventador.

Posizione scopa nel didietro classica di CR7 e via un’altra foto su Instagram a presentare il nuovo arrivo che era stato a sua volta preceduto da una decapottabile Chevrolet Camaro, da una immancabile Porsche Carrera 911 e da un insospettabile arrivo quale quello di un Range Rover Sport. Inoltre, negli anni ha avuto (e forse ha ancora): Ferrari LaFerrari, Audi RS6, BMW M6, Ferrari 599 GTO, Ferrari F430, Audi R8, Ferrari 599 GTB, Maserati GranCabrio, Aston Martin DB9, Rolls-Royce Phantom, Bentley Continental GTC, Audi RS5 e Bentley Continental GT Speed.

2 di 8

Pagina iniziale

2 di 8

Parole di Diego Barbera

Diego Barbera è stato un redattore interno di Nanopress fino al 2018. Si è occupato di tecnologia, sport, cronaca.

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.