Auto calciatori

Le auto più belle dei calciatori più famosi: le fuoriserie dei fuoriclasse

Una raccolta di tutte le vetture più incredibili che si possono permettere i calciatori più famosi con Cristiano Ronaldo e Lionel Messi che si giocano la leadership anche in questo settore

1 di 8

1 di 8

Auto calciatori

Quali sono le auto più belle dei calciatori più famosi? Si sa benissimo che uno dei primi sfizi che ci si toglie nel caso in cui si diventi benestanti è quello di una vettura sportiva e gli assi del pallone non sono da meno con garage all’insegna delle fuoriserie più esclusive, meglio ancora se in edizione limitata. Curioso, o forse più che normale, che in vetta alla classifica per quantità e qualità di auto pazzesche troviamo gli stessi due fuoriclasse che si contendono ormai dal 2008 alternandosi e lasciando agli altri solo il terzo posto. Tuttavia, l’ultimo dominatore del premio al miglior calciatore del globo si sta avvantaggiando anche in questo ranking. Già, Cristiano Ronaldo ha un garage da brividi, con un numero ormai imprecisato di vetture che vanno dalle sportive ai SUV fino ai fuoristrada. Possiamo tenere conto delle sue conquiste su quattro ruote grazie alla pagina Instagram dove si immortala spesso con l’ultima arrivata. In copertina, la Ferrari F12tdf in livrea amaranto arrivata a metà 2017 con un motore da 780 cavalli e in edizione limitata a 799 esemplari. Quanto gli ci è voluto per pagare i 400mila euro di prezzo di listino? Una settimana soltanto di stipendio.

1 di 8

Pagina iniziale

1 di 8

Parole di Diego Barbera

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.