Cambiare vita

Le 7 abitudini che ti cambieranno la vita

Come cambiare la propria vita in meglio? Ecco alcuni consigli, 7 sane abitudini quotidiane che vi permetteranno di allontanare la negatività e vi regaleranno una piacevole sensazione di benessere, mentale e fisica.

2 di 8

2 di 8

Cambiare abitudini: svegliarsi mezz’ora prima

Le buone abitudini per vivere meglio partono dal mattino: non riducetevi sempre a svegliarvi all’ultimo momento. Se volete cambiare abitudini partite proprio dal risveglio: programmate la sveglia 30 minuti prima del solito, per avere un momento da dedicare solamente a voi stessi. E’ sufficiente anche avere un lasso di tempo per fare una buona colazione o per prendersi cura del proprio corpo e della propria mente, e ritrovare la motivazione giusta per iniziare al meglio la giornata. Quella spinta che troppo spesso viene a mancare per colpa di una stanchezza eccessiva.

2 di 8

Pagina iniziale

2 di 8

Parole di Beatrice Elerdini

Beatrice Elerdini è stata una collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2019, occupandosi di cronaca e attualità. Degli stessi argomenti ha scritto su Pourfemme dal 2018 al 2019.

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.