Einstein 150x150

Le 17 star più intelligenti di Hollywood: celebrità con quozienti intellettivi straordinari

A Hollywood si nascondono celebrità con quozienti intellettivi sorprendenti: gli attori e i cantanti più intelligenti dello star system.

1 di 18

1 di 18

Prandelli Rossi Balotelli Galatasaray 150x150
Le celebrità più intelligenti di Hollywood hanno quozienti intellettivi sorprendenti, coniugando talento e cervello in un mix che giustifica perfettamente il loro enorme successo. Tra le star più amate del cinema e della musica ci sono degli impensabili ‘cervelloni’ che hanno dedicato le proprie straordinarie capacità all’arte, dimostrando che nel mondo dello spettacolo non basta avere una bella faccia. Contando che la media dei QI si aggira tra il punteggio di 90 e 109, queste personalità hanno sicuramente delle capacità mentali superiori. Attrici e attori più o meno giovani, cantanti pop e modelle: a Hollywood si nascondono dei veri e propri geni!

1 di 18

Pagina iniziale

1 di 18

Parole di Eva Cabras

Eva Cabras è stata collaboratrice di Nanopress dal 2015 al 2017, occupandosi principalmente di spettacoli, musica, personaggi e programmi televisivi.

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.