Lavori più ricchi in Italia: i professionisti con i redditi più alti

Lavori più ricchi in Italia: i professionisti con i redditi più alti

I lavori più ricchi in Italia sono medici, notai, avvocati, commercialisti, ragionieri e giornalisti. I redditi più alti svelati da una recente indagine.

1 di 7

1 di 7

lavori piu ricchi in italia
L’associazione degli enti previdenziali privati ha presentato dei dati molto interessanti sulle principali categorie professionali. Soprattutto si possono esaminare i redditi di alcuni professionisti e si può fare il punto anche sulle variazioni annuali. In questo modo si possono ricavare delle informazioni molto utili su quanto guadagnano medici, commercialisti, notai e altri professionisti, che possono essere considerati i più ricchi nel nostro Paese, tenendo conto proprio della loro dichiarazione dei redditi 2014. Vediamo tutte le categorie.

1 di 7

Pagina iniziale

1 di 7

Parole di Gianluca Rini

Gianluca Rini è stato collaboratore di Nanopress, Tanta Salute e Pourfemme dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di tematiche relative alla salute, l'ambiente, il benessere.

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.