Ladri in casa, cosa fare per proteggersi dai furti?

Ladri in casa, cosa fare per proteggersi dai furti?

In estate i ladri in casa usano tanti trucchi per poter svaligiare in fretta tutto quello che trovano a portata di mano. E' possibile evitare che i malintenzionati commettano furti nelle nostre abitazioni? Leggete i nostri consigli per proteggere il vostro prezioso nido.

2 di 13

2 di 13


CONTRO I LADRI IN CASA, EVITA I SOCIAL NETWORK

fb 1024x773
Non usare i social network come al solito, perché quando sei in vacanza i ladri che mirano alla tua casa possono avere così notizie molto preziose. Tante persone hanno la mania di condividere sui social network come Facebook tutto ciò che fanno nel corso della giornata, con tanto di geolocalizzazione. Ma se parti per le vacanze è meglio non dare nessun tipo di indicazioni a riguardo, specialmente su post pubblici. I malintenzionati possono utilizzare a loro vantaggio tutte le info che dai agli amici. E ricordati di non lasciare messaggi con i dettagli sulle tue vacanze sulla segreteria telefonica.

2 di 13

Pagina iniziale

2 di 13

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.