tom bob

La street art creativa di Tom Bob da New York

Grazie alle sue creazioni artistiche curiose e anticonformiste è diventato un fenomeno social

1 di 9

1 di 9

tom bob

Tom Bob è un artista statunitense che sta conquistando il mondo con la sua street art coloratissima e un po’ insolita. Lo street artist americano ha infatti già lasciato alcuni dei suoi capolavori per le strade di New York, e dopo aver condiviso le foto dei suoi lavori sui social, ha visto crescere la sua notorietà, tanto che anche qui in Italia c’è chi crede che le sue creazioni anticonformiste siano frutto di un genio non comune. Certo, Tom Bob non è il primo street artist che ha usato oggetti presenti in strada per integrarli con le sue opere d’arte, ma l’effetto riprodotto dalle sue opere è originale e divertente, e in fondo colorando i tombini delle fogne o i pali elettrici, non ha fatto altro che rendere la città meno grigia e triste di quanto fosse prima. Ecco allora una serie di creazioni spiritose, opera di Tom Bob.

1 di 9

Pagina iniziale

1 di 9

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.