cosa vedi nella foto

La prima cosa che vedi in questa immagine svela la tua paura inconscia più profonda

Osserva l'illustrazione senza pensarci troppo sopra, quale soggetto hai focalizzato per primo? Leggi i profili e scopri qual è la tua paura inconscia più profonda

2 di 7

2 di 7

La bambina

1 la bambina
La prima figura che ha attirato la tua attenzione è la bambina? Allora le tue paure scaturiscono dalle emozioni represse che provengono dalla tua infanzia, o da un rapporto difficile e lontano con la figura materna. La bambina rappresenta il periodo innocente della propria vita, ma tutte le cose accadute durante l’infanzia, se non adeguatamente elaborate, possono emergere nell’età adulta sotto forma di paure, dipendenze, schemi cognitivi e desideri inappropriati. Per questo motivo potresti avere sviluppato una paura nel prendere decisioni o assumerti delle responsabilità.

2 di 7

Pagina iniziale

2 di 7

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.