cosa vedi nella foto

La prima cosa che vedi in questa immagine svela la tua paura inconscia più profonda

Osserva l'illustrazione senza pensarci troppo sopra, quale soggetto hai focalizzato per primo? Leggi i profili e scopri qual è la tua paura inconscia più profonda

1 di 7

1 di 7

cosa vedi nella foto

Oggi giochiamo a un test divertente e particolare, che ci permette di fare una sorta di psicoanalisi delle nostre paure inconsce più profonde. Sappiamo che la paura è una risposta naturale verso un qualsivoglia potenziale pericolo. Tuttavia la nostra psiche è portata ad associare immagini e simboli strani e oscuri a potenziali pericoli, e questo avviene perché la nostra parte più inconscia è colma di emozioni a cui spesso non sappiamo dare un nome. Questo test di psicoanalisi attraverso un’immagine è rapido e facile da svolgere in pochi minuti. Cosa bisogna fare? Semplicemente mettere a fuoco l’illustrazione che vi proponiamo, che già di suo mostra un messaggio subliminale di un teschio, il simbolo della paura. Bisogna quindi ndividuare il soggetto che per primo ha raccolto il vostro interesse, poi non vi resta che sfogliare le pagine e leggere il profilo relativo. Non pensateci troppo! Cosa avete visto per prima? La bambina? La farfalla? La fragola? Il ragno? Gli alberi? Gli orsetti? Leggete di seguito il significato che sta dietro alla vostra scelta!

1 di 7

Pagina iniziale

1 di 7

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.