La nuova royal baby Charlotte entra a far parte del Legoland Windsor Resort

La nuova royal baby Charlotte entra a far parte del Legoland Windsor Resort

La royal baby Charlotte Elizabeth Diana è stata inserita nella riproduzione in miniatura della Famiglia Reale al Legoland Windsor Resort. La nuova Principessa è stata realizzata con soli tre mattoncini Lego

1 di 7

1 di 7

Prandelli Rossi Balotelli Galatasaray 150x150

La nuova royal baby del Regno Unito è già entrata a far parte del Legoland Windsor Resort, accaparrandosi il diritto di affiancare la Famiglia Reale all’interno della ricostruzione accurata custodita nel tempio inglese dei mattoncini Lego. A pochissimi giorni dalla sua nascita, Charlotte Elizabeth Diana è già una piccola celebrità, in Gran Bretagna e nel mondo, confermando l’interesse generale nei confronti dell’evoluzione familiare della Duchessa di Cambridge e del reale consorte William. La responsabile del Windsor Resort di Legoland Uk Sue Kemp ha dichiarato: ‘I nostri ospiti hanno un debole per la Famiglia Reale in miniatura, quindi non ci abbiamo pensato due volte a festeggiare la nascita della Principessa Charlotte aggiungendola alla scena‘.

1 di 7

Pagina iniziale

1 di 7

Parole di Eva Cabras

Eva Cabras è stata collaboratrice di Nanopress dal 2015 al 2017, occupandosi principalmente di spettacoli, musica, personaggi e programmi televisivi.

Da non perdere

© 2005-2022 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.