La nuova McLaren Honda di Fernando Alonso

La nuova McLaren Honda di Fernando Alonso

Le immagini della Nuova McLaren Honda MP4-30. La nuova monoposto che verrà guidata da Alonso è stata presentata quest'oggi. Ecco tutti i dettagli.

1 di 2

1 di 2

Nuova Hodna

La McLaren si è presentata questa mattina al grande pubblico. La scuderia di Woking ha presentato la tanto attesa MP4-30 con motore Honda che Fernando ALonso e Jenson Button guideranno nel campionato Mondiale di Formula 1 2015. L’ex ferrarista si è detto entusiasta e voglioso di iniziare al più presto la nuova stagione sportiva. “Sono motivato più che mai, voglio scrivere un nuovo capito della storia McLaren Honda” sono state le prime parole del nuovo pilota della scuderia.
Per scoprire come sarà la nuova livrea della monoposto di Woking, vi basterà girare la pagina e troverete la galleria fotografica con le immagini e fotografie del nuovo progetto. Oltre ad essere estremamente bella e accattivamente sarà anche vincente?

1 di 2

Pagina iniziale

1 di 2

Parole di Luca Vanni

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.