Barbara Lezzi

La ministra Barbara Lezzi in aula col figlio in braccio: 'Chi è madre mi capirà'

La ministra per il Sud, contestata dai No Tap, ha fatto tutto il suo intervento all’Università di Lecce tenendo in braccio il suo bambino di tre anni. Non è la prima volta che politici e parlamentari si presentano in incontri istituzionali insieme ai loro pargoli

1 di 5

1 di 5

Barbara Lezzi

La ministra per il Sud Barbara Lezzi era a Lecce, per un intervento presso l’Università, nell’ambito di un incontro organizzato dai Cobas alla presenza anche del rettore, Vincenzo Zara, in cui tra l’altro è stata contestata da alcuni manifestanti aderenti anche al movimento No Tap.

Lezzi è arrivata nel campus urbano di UniSalento alla guida della sua auto, poi ha fatto il suo intervento tenendo il suo bambino di tre anni in braccio e spiegando: ”Mia madre è malata. Mi scuso, ma sono sicura che chi è donna e madre mi capirà”.

Negli ultimi anni sono diversi i casi di politici che hanno portato i pargoli in giro con loro in occasione di eventi ufficiali o incontri parlamentari. Ecco di seguito una carrellata.

1 di 5

Pagina iniziale

1 di 5

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.