Libri più venduti a novembre 150x150

La classifica dei libri più venduti a novembre 2014: Gianrico Carofiglio domina la top ten

La classifica dei libri più venduti a novembre 2014: sul podio Gianrico Carofiglio, Wilbur Smith e Andrea Camilleri; mentre escono di scena Marco Mavaldi e Daria Bignardi.

2 di 11

2 di 11


1. La regola dell’equilibrio, Gianrico Carofiglio

La regola dellequilibrio1
In prima posizione, dunque, il quinto episodio della serie dedicata all’avvocato Pietro Guerrieri: La regola dell’equilibrio, di Gianrico Carofiglio, in libreria per Einaudi da poche settimane, è già in cima alle classifiche dei libri più comprati dagli italiani. Il legale più amato della narrativa italiana si trova questa volta alle prese con un caso di corruzione che coinvolge uno stimato magistrato, suo vecchio amico nonché ex compagno di studi. L’occasione è buona per riflettere sui conflitti e sulle contraddizioni del sistema giudiziario italiano.

2 di 11

Pagina iniziale

2 di 11

Parole di Caterina Padula

Giornalista pubblicista, appassionata di scrittura, mi occupo da anni di approfondimenti culturali e di informazione online. Da sempre lettrice accanita e curiosa, amo la musica, l'arte e tutto ciò che è natura.

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.