Libri più venduti a novembre 150x150

La classifica dei libri più venduti a novembre 2014: Gianrico Carofiglio domina la top ten

La classifica dei libri più venduti a novembre 2014: sul podio Gianrico Carofiglio, Wilbur Smith e Andrea Camilleri; mentre escono di scena Marco Mavaldi e Daria Bignardi.

1 di 11

1 di 11

Libri più venduti a novembre 150x150
La regola dell’equilibrio, di Gianrico Carofiglio, guida la classifica dei libri più venduti a novembre 2014. L’ultimo romanzo dello scrittore barese ha spodestato Ken Follet che, con I giorni dell’eternità, ha dominato le vendite degli ultimi due mesi. Rientra invece sul podio Andrea Cammilleri che, dopo esser scivolato il mese scorso ai piani bassi della top ten, torna in seconda posizione con Morte in mare aperto e altre indagini del giovane Montalbano. Medaglia di bronzo per Wilbur Smith ed il suo Il dio del deserto, mentre i due capitoli dedicati al Catechismo per fanciulli – che ad ottobre occupavano la terza e la quarta posizione – si trovano ora tra la settima e la decima. Escono di scena Il telefono senza fili di Marco Mavaldi e L’amore che ti meriti di Daria Bignardi.

1 di 11

Pagina iniziale

1 di 11

Parole di Caterina Padula

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.