Utero in affitto

L'utero in affitto divide la sinistra: per Laura Boldrini si sfruttano le donne

Dopo il caso della paternità di Nichi Vendola, le critiche più dure alla pratica dell'utero in affitto stanno arrivando proprio da sinistra...

1 di 7

1 di 7

Utero in affitto

La pratica dell’utero in affitto divide la sinistra dopo che la notizia della nascita del piccolo Tobia Antonio, figlio di Nichi Vendola e Eddy Testa, ha fatto il giro del mondo. Mentre l’opinione pubblica ha espresso pensieri contorti sull’argomento – anche attraverso i social – molti esponenti politici si sono lanciati nel dibattito sulla maternità surrogata, e la discussione prosegue, con critiche sempre più serrate, soprattutto a sinistra. Di seguito vediamo le dichiarazioni di esponenti – non solo politici – di sinistra che hanno commentato il recente ricorso ad un utero in affitto da parte di Vendola, e partiamo dalla presidente della Camera, Laura Boldrini.

1 di 7

Pagina iniziale

1 di 7

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.