Klopp contro Sahin 150x150

Jurgen Klopp lascia il Borussia Dortmund, le sfuriate più divertenti del tedesco

Jurgen Klopp abbandona la panchina del Borussia Dortmund. Le sfuriate più belle del focoso allenatore tedesco durante i suoi anni a Dortmund.

1 di 6

1 di 6

Klopp 150x150

La notizia ha squarciato i cieli di Dortmund: Jurgen Klopp a fine stagione lascerà la panchina del Borussia. Dopo una stagione travagliata avara di successi è arrivata questa mattina la decisione di lasciare i gialloneri e non guidarli più nel prossimo campionato. Il vulcanico allenatore, da sette anni alla guida del club, è riuscito a fare grandi case alla guida del Borussia come vincere 2 volte la Bundesliga, 1 coppa di Germania, 3 SuperCoppe di Germania e arrivare in finale di Champions League nel 2013. Ora la decisione di cambiare e siamo certi, visti le qualità tecniche dell’allenatore, che molti dirigenti dei top-club europei proveranno a convincerlo a guidare le proprie squadre. Jurgen Klopp durante la sua carriera in giallonero si è fatto conoscere, oltre ai tanti trofei, per un carattere a dir poco vulcanico. Sfuriate, scenette divertenti e momenti di puro nervosismo hanno fatto conoscere all’Europa intera il sanguigno Klopp. Ecco quali sono state le sfuriate migliori a Dortmund.

1 di 6

Pagina iniziale

1 di 6

Parole di Luca Vanni

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.