italiani rapiti nel mondo 150x150

Italiani rapiti nel mondo: come sono finiti i sequestri di persona più famosi?

Diversi i casi di italiani rapiti nel mondo, che si sono conclusi positivamente, ma a volte anche con la morte di alcuni nostri connazionali.

1 di 8

1 di 8

italiani rapiti nel mondo 150x150
Diversi sono i casi di italiani rapiti nel mondo che hanno fatto discutere l’opinione pubblica e che hanno impegnato pagine e pagine della cronaca. Differenti i motivi che hanno coinvolto i nostri connazionali in queste vicende e varie le motivazioni che ne stanno alla base. Molti di questi casi si sono conclusi positivamente, perché, grazie all’intervento delle autorità, gli italiani rapiti hanno avuto la possibilità di essere portati a casa. Quando succedono casi di rapimento all’estero è sempre molto difficile riuscire a capire quali saranno i possibili risvolti della situazione, perché si tratta sempre di casi molto delicati.

1 di 8

Pagina iniziale

1 di 8

Parole di Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.