Ipsi dixerunt: le dichiarazioni spericolate dei sottosegretari del governo Conte

Ipsi dixerunt: le dichiarazioni spericolate dei sottosegretari del governo Conte

Sì, l'hanno detto davvero. Ecco a voi una carrellata di dichiarazioni pirotecniche pronunciate in passato dagli attuali sottosegretari del governo Conte.

1 di 20

1 di 20

Carlo Sibilia

Con la nomina di sottosegretari e viceministri il governo Conte ha chiuso il cerchio. I ministri del governo giallo-verde saranno affiancati da 45 persone, fra deputati, senatori e tecnici. Qualcuno fra loro in passato si è messo in evidenza per scivoloni ed affermazioni spericolate. Di seguito una selezione del meglio del peggio. Il pirotecnico grillino Carlo Sibilia, sottosegretario agli Interni, come vedrete occupa un posto d’onore nella nostra antologia. Se Carlo Sibilia non esistesse, bisognerebbe inventarlo altrimenti articoli come questo sarebbero lunghi la metà. Ottimi piazzamenti anche per Massimo Bitonci, attuale neo sottosegretario al ministero dell’Economia. Ecco a voi una carrellata di ipsi dixerunt politici.

1 di 20

Pagina iniziale

1 di 20

Parole di Redazione

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.