iOS 8.2, le novità del nuovo sistema operativo

iOS 8.2, le novità del nuovo sistema operativo

Tutte le novità di iOS 8.2, il nuovo sistema operativo mobile di Apple che consente di poter correggere molte imperfezioni di iOS 8 oltre che di portare novità come supporto pieno ad Apple Watch

1 di 5

1 di 5

iOS 8 1 aggiornamento

iOS 8.2 si può già installare dopo aver effettuato il download aprendo al supporto pieno per Apple Watch e applicazioni integrate come Health. L’update può avvenire comodamente via OTA o iTunes da iPhone, iPad e iPod touch compatibili. Questo upgrade minore funziona su iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 5, iPhone 4s, iPod touch di quinta generazione, iPad Air 2, iPad mini 3, iPad Air, iPad mini 2, iPad di terza e quarta generazione, iPad mini, e iPad 2. Quali sono le novità? Supporti pieni a sensori esterni, correzione di tanti bug e imperfezioni, maggiore fluidità d’uso di apps integrate, miglioramento e stabilità del sistema e delle app collegate. Sembra poco, ma non lo è.

1 di 5

Pagina iniziale

1 di 5

Parole di Diego Barbera

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.