Inter, presentato al comune il progetto per il nuovo stadio Meazza

Inter, presentato al comune il progetto per il nuovo stadio Meazza

L'Inter ha presentato al Comune di Milano il progetto per il nuovo stadio Meazza 2.0. Sarà tolto il terzo anello e abbassato il tetto dell'attuale stadio.

1 di 2

1 di 2

Nuovo stadio di San Siro

I dirigenti dell’Inter sono impegnati per migliorare la rosa in vista della prossima stagione sportiva ma non solo. Il club nerazzurro ha infatti presentato all’assessore dello sport di Milano, Chiara Bisconti, il proprio progetto per restaurare lo Stadio Giuseppe Meazza e farlo diventare di ultima generazione. Per far iniziare i lavori di restauro però bisognerà aspettare la risposta del Comitato esecutivo di Fondazione Fiera Milano, proprietaria dei suoli nella zona Portello di Milano. Motivo? Il Milan, in questa parte del capoluogo, vuole costruire il proprio stadio di proprietà e solo in caso di esito positivo della trattativa Milan-Fondazione Fiera si potrà avere un San Siro solo nerazzurro. Le due nuove “case” delle squadre milanesi, infatti, non potranno essere costruite senza l’approvazione di entrambi i progetti.

1 di 2

Pagina iniziale

1 di 2

Parole di Luca Vanni

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.