Inter-Milan: i più grandi bidoni della storia del derby

Inter-Milan: i più grandi bidoni della storia del derby

Domenica 13 Settembre si giocherà il Derby di Milano tra Inter e Milan. I due club hanno spesso fatto acquisti azzeccati ma anche comprato tanti bidoni. Ecco gli ultimi.

1 di 11

1 di 11

Rivaldo1

Domenica 13 Settembre alle 20,45 ci sarà il calcio d’inizio sul Derby di Milano. Inter e Milan si giocheranno una parte di credibilità in vista del proseguo della stagione. I nerazzurri sono partiti forte in campionato con due vittorie su due mentre la squadra di Mihajlovic, dopo la battuta d’arresto in apertura contro la Fiorentina, ha vinto contro l’Empoli. La gara di Domenica sarà una stracittadina con tanti giocatori di alto livello come Carlos Bacca da una parte e Mauro Icardi dall’altra. Non sempre però Milan e inter hanno azzeccato gli acquisti e nei lunghi periodi di presidenza firmati Massimo Moratti e Silvio Berlusconi sono spesso arrivati dei bidoni con la ‘B’ maiuscola. Abbiamo raccolto i 10 flop, cinque per squadra, più incredibili delle due milanesi.

1 di 11

Pagina iniziale

1 di 11

Parole di Luca Vanni

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.