Insulti a Rosy Bindi: se la politica discrimina le brutte

Insulti a Rosy Bindi: se la politica discrimina le brutte

Rosy Bindi è stata più volte attaccata per il suo aspetto fisico. Berlusconi, Renzi e perfino Francesco Cossiga hanno fatto dei commenti poco eleganti.

1 di 6

1 di 6

[npgallery id=”3395″]

Rosy Bindi è stata il bersaglio, varie volte, di parecchi insulti. Si è trattato di episodi, che hanno reso alcune vicende politiche l’immagine di uno spettacolo non in perfetta linea con quell’azione funzionale alla società, che i politici dovrebbero avere in generale. Politica portata agli estremi, forse, ma allo stesso tempo politica che sembra fine a se stessa e che non vuole fare altro che sentire la propria voce attraverso scontri verbali, che poi finiscono con il lasciare il tempo che trovano.

Parole su parole, che spesso non rendono giustizia agli atteggiamenti. A qualunque fazione sentiamo di appartenere, non possiamo fare a meno di notare quanto a volte alcuni episodi si dimostrino vergognosi. Avreste mai creduto che Rosy Bindi è stata attaccata semplicemente per il suo aspetto fisico? Alcuni politici sono arrivati anche a questo!

1 di 6

Pagina iniziale

1 di 6

Parole di Gianluca Rini

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.