morti sul lavoro

Incidente mortale sul lavoro: operaio cade dal tetto di una cascina a Cremona

2 di 13

2 di 13

Giovane operaio cade nel trituratore

morti sul lavoro

Un giovane operaio di 29 anni è morto in un tragico, ennesimo, incidente sul lavoro. Alessandro Belometti sarebbe caduto in un macchinario usato per la triturazione di materiale, mentre stava lavorando all’interno di una ditta specializzata in concimi e fertilizzanti che si trova a Calcinate, in provincia di Bergamo. Il ragazzo, secondo una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe scivolato nel macchinario in azione. Anche se i colleghi hanno chiamato i soccorsi e l’operaio è stato portato in elicottero all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, non ce l’ha fatta. Alessandro Belometti lascia la madre e una sorella, mentre nel paese dove viveva, Castelli Calepio, è stato annunciato il lutto cittadino.

2 di 13

Pagina iniziale

2 di 13

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.