posto in aereo e personalità

Il tuo posto preferito sull'aereo dice molto della tua personalità

Sei un viaggiatore appassionato o un pendolare che si muove spesso per lavoro anche in aereo? Allora fai questo test veloce e leggi cosa il tuo posto preferito su un aereo dice sulla tua personalità!

1 di 4

1 di 4

posto in aereo e personalità
Il posto che scegli sull’aereo rivela la tua personalità. Non ci credi? Eppure molti studiosi e psicologi hanno spiegato che c’è un fondo di verità in queste teorie che per alcuni sono sciocchezze. La scelta del posto in cui sedere su un aereo mostra inevitabilmente qualcosa del carattere dei viaggiatori, anche se – probabilmente – non ci se ne accorge o non ci si fa caso, dal momento che il tempo per un volo, a meno che non si vada dall’altra parte del mondo, è sempre troppo breve per poter stare lì a pensare cose troppo complicate… E tu? Scegli sempre il lato finestrino? Vuoi sapere cosa significa? Sfoglia le pagine e scopri che cosa indica la tua scelta del posto a sedere su un aereo.

1 di 4

Pagina iniziale

1 di 4

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.