1 palmo a palmo

Il modo di tenersi le mani rivela molto del rapporto tra partner

Sei in coppia e vuoi scoprire qualcosa in più sulla tua relazione? Continua a leggere il vero significato dei diversi modi di tenersi per mano!

1 di 8

1 di 8

1 palmo a palmo

Sapevi che il modo in cui gli innamorati si tengono le mani rivela molto del loro rapporto? Ebbene, se ci pensi un po’ su non è tanto difficile da credere. Anche tu, forse, almeno una volta nella vita ti sei sentito innamorato di qualcuno e hai provato quella intensa sensazione di benessere e felicità data dallo stringere la mano della persona amata… Certo, se non avessi provato quel forte trasporto, probabilmente avresti stretto la mano del partner in maniera diversa, perché ogni stretta ha un suo senso. E se adesso vuoi scoprire qualcosa in più sul mondo degli innamorati, continua a leggere il vero significato dei diversi modi di tenersi per mano.

1 di 8

Pagina iniziale

1 di 8

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.