Il grande giorno di Apple Watch: oggi 26 giugno esce in Italia

Il grande giorno di Apple Watch: oggi 26 giugno esce in Italia

Finalmente ufficiale Watch ossia l'ormai mitologico orologio di Apple, che esce oggi 26 giugno del 2015 per un prezzo di partenza basso, ma non così economico. Ecco tutte le info sulla scheda tecnica e funzionalità

2 di 7

2 di 7

La presentazione ufficiale

A sorpresa, Watch ossia l’orologio digitale intelligente di Apple è uscito allo scoperto lo scorso 9 settembre durante lo stesso keynote che ha tolto i veli anche da iPhone 6, il nuovo melafonino e dal fratello maggiore iPhone 6 Plus, tutti col nuovo sistema operativo iOS 8. Dopo il pessimismo di luglio (vedi sotto) che aveva portato addirittura a pensare a un rinvio a tempo indeterminato, lo smartwatch è pronto a debuttare già a marzo 2015 negli States, come confermato dai corsi di addestramento personale programmati per febbraio. Avrà un prezzo di partenza di circa 350 euro. Cupertino ha fatto orecchie da mercante, mandando i rivali alla scoperto e scoprendo che effettivamente è un mercato dove c’è “ciccia”.

2 di 7

Pagina iniziale

2 di 7

Parole di Diego Barbera

Diego Barbera è stato un redattore interno di Nanopress fino al 2018. Si è occupato di tecnologia, sport, cronaca.

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.