I rimedi naturali per l’insonnia più efficaci

I rimedi naturali per l'insonnia più efficaci

I rimedi naturali contro l’insonnia sono diversi. I più efficaci possono essere considerati la camomilla, la melissa e le ciliegie.

1 di 6

1 di 6

i rimedi naturali insonnia

Fra i rimedi naturali contro l’insonnia alcuni sono più efficaci. In realtà il tutto si colloca nella dimensione della soggettività, perché alcuni disturbi del sonno possono essere davvero difficili da combattere, specialmente quando sono legati ad una condizione di ansia. In questi casi è sempre bene consultare un esperto, anche per individuare le cause dell’insonnia. In ogni caso ci sono delle soluzioni, a cui possiamo fare ricorso. Vediamo di scoprire insieme qualche rimedio che possa fare al caso nostro, tenendo d’occhio soprattutto le opportunità offerte dalla natura.

1 di 6

Pagina iniziale

1 di 6

Parole di Gianluca Rini

Gianluca Rini è stato collaboratore di Nanopress, Tanta Salute e Pourfemme dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di tematiche relative alla salute, l'ambiente, il benessere.

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.