I ragazzi della terza C: che fine hanno fatto i protagonisti?

I ragazzi della terza C: che fine hanno fatto i protagonisti?

Che fine hanno fatto i protagonisti del telefilm I ragazzi della terza C? Scopriamo che direzione hanno preso le carriere di questi attori.

1 di 9

1 di 9

I ragazzi della terza C
Se siete stati adolescenti negli anni ‘80, probabilmente non vi sarete persi nemmeno una puntata de I ragazzi della terza C. Ma vi è mai capitato di chiedervi che fine abbiano fatto i protagonisti a più di vent’anni dalla fine del telefilm? E’ arrivato il momento di scoprire insieme che ne è stato degli attori che hanno interpretato Chicco, Bruno e Co. La mitica serie TV I ragazzi della terza C, prodotta interamente in Italia, andò in onda per tre stagioni sulle reti Mediaset tra il 1987 e il 1989, ed ebbe così tanto successo da diventare un vero e proprio ‘must’ tra i giovani. Al termine del telefilm, però, non tutti gli attori hanno deciso di continuare la loro carriera nel mondo dello spettacolo e, quelli che l’hanno fatto, non hanno comunque ottenuto lo stesso successo. Ma vediamoli insieme ad uno ad uno.

1 di 9

Pagina iniziale

1 di 9

Parole di Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.