nonni

I nonni più fighi del web: perché non si è mai troppo vecchi per divertirsi

Invecchiare non significa necessariamente diventare noiosi e perdere il senso dell'umorismo, queste foto-storie dimostrano che non si è mai troppo vecchi per divertirsi!

1 di 27

1 di 27

nonni

I nonni sono importanti e non è una frase fatta, per questo c’è una giornata dedicata solo a loro: il 2 ottobre, Festa dei nonni. Chi ha avuto la fortuna di poter vivere delle esperienze belle con i nonni sa che queste ‘creature magiche‘ possono essere le persone più importanti dell’infanzia; con il loro amore, le loro storie e i loro consigli infatti aiutano i piccoli a crescere superando ogni paura. Se poi i nonni in questione sono rimasti nel cuore un po’ bambini avremo davanti a noi i nonni più fighi di tutti, come quelli che abbiamo raccolto qui, che sono diventati dei veri e propri idoli del web grazie alle foto delle loro ‘imprese’ condivise sui social dai loro nipoti.

1 di 27

Pagina iniziale

1 di 27

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.