libri più venduti 150x150

I libri più venduti della settimana: la classifica dall'8 al 15 gennaio 2015

Tra i libri più venduti della settimana, in cima alla classifica dall'8 al 15 gennaio 2015, c'è Numero Zero, il nuovo romanzo di Umberto Eco.

1 di 11

1 di 11

libri più venduti 150x150

Come da previsioni, tra i libri più venduti della settimana – nella classifica dall’8 al 15 gennaio 2015 – conquista la prima posizione Numero Zero, l’ultimo romanzo di Umberto Eco pubblicato da Bompiani e uscito in libreria poco meno di sette giorni fa. Il settimo romanzo dello scrittore italiano più famoso del pianeta ha scalzato la coppia Gramellini – Gamberale che, con Avrò cura di te, troviamo questa settimana in seconda posizione. A chiudere la terna, La relazione, l’altro (prevedibile) bestseller fresco di stampa – è in libreria dal 2 gennaio scorso – firmato Andrea Camilleri. Due le new entry della settimana: l’autobiografia di Chris Kyle – ‘il più letale cecchino della storia americana‘ – e Le sette sorelle, primo episodio di una saga rosa firmata Lucinda Riley.

1 di 11

Pagina iniziale

1 di 11

Parole di Caterina Padula

Giornalista pubblicista, appassionata di scrittura, mi occupo da anni di approfondimenti culturali e di informazione online. Da sempre lettrice accanita e curiosa, amo la musica, l'arte e tutto ciò che è natura.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.