i libri più venduti della settimana 150x150

I libri più venduti della settimana: la classifica dall'1 al 7 gennaio 2015

Al primo posto, tra i libri più venduti della settimana, nella classifica dall'1 al 7 gennaio 2015, ancora Avrò cura di te, di Gramellini e Gamberale.

3 di 11

3 di 11

2. La guerra dei nostri nonni, di Aldo Cazzullo

la guerra dei nostri nonni
In libreria per Mondadori, La guerra dei nostri nonni, il resoconto che, da bravo cronista, Aldo Cazzullo ci offre sul primo conflitto mondiale, racconta il dramma della guerra vissuto dalle famiglie italiane tra il 1915 e il 1918. Attraverso i diari, le lettere ed un’infinità di materiale inedito, il giornalista piemontese descrive quegli anni dal punto di vista dei suoi protagonisti più semplici – dalle crocerossine impegnate sul fronte, ai prigionieri di guerra – dei quali racconta la sofferenza e, soprattutto, il grande coraggio.

3 di 11

Pagina iniziale

3 di 11

Parole di Caterina Padula

Giornalista pubblicista, appassionata di scrittura, mi occupo da anni di approfondimenti culturali e di informazione online. Da sempre lettrice accanita e curiosa, amo la musica, l'arte e tutto ciò che è natura.

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.