i libri più venduti della settimana 150x150

I libri più venduti della settimana: la classifica dall'1 al 7 gennaio 2015

Al primo posto, tra i libri più venduti della settimana, nella classifica dall'1 al 7 gennaio 2015, ancora Avrò cura di te, di Gramellini e Gamberale.

2 di 11

2 di 11


1. Avrò cura di te, Massimo Gramellini e Chiara Gamberale

avrò cura di te
Il bel romanzo scritto in tandem dal vicedirettore de La Stampa e da una della scrittrici più talentuose della narrativa di casa nostra, occupa, anche questa settimana, il primo posto tra i libri più acquistati dagli italiani. Scritto in forma di dialogo epistolare, Avrò cura di te racconta la storia di Gioconda che, nel momento più difficile della sua vita, decide di scrivere, per gioco, al suo angelo custode. Filemone, questo il suo nome, non solo le risponde ma le sarà di fondamentale aiuto nel ritrovare se stessa e nel comprendere gli errori commessi.

2 di 11

Pagina iniziale

2 di 11

Parole di Caterina Padula

Giornalista pubblicista, appassionata di scrittura, mi occupo da anni di approfondimenti culturali e di informazione online. Da sempre lettrice accanita e curiosa, amo la musica, l'arte e tutto ciò che è natura.

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.