I libri più venduti della settimana: la classifica dal 4 al 10 dicembre 2014

I libri più venduti della settimana: la classifica dal 4 al 10 dicembre 2014

E' ancora Carofiglio a dominare la classifica del libri più venduti della settimana, dal 4 al 10 dicembre 2014. Seguito da Alberto Angela e dalla coppia Gramellini- Gamberale.

1 di 11

1 di 11

I libri più venduti della settimana

E’ ancora Gianrico Carofiglio a svettare tra i libri più venduti della settimana, nella classifica dal 4 al 10 dicembre 2014: il suo ultimo romanzo, La regola dell’equilibrio, si mantiene ben stabile in prima posizione, mentre la cronostoria degli ultimi giorni di Pompei, firmata Alberto Angela ed entrata in top ten la scorsa settimana, ha già conquistato un ottimo secondo posto. Scivola invece in terza posizione Avrò cura di te, romanzo scritto a quattro mani dalla coppia Gramellini-Gamberale che, in libreria dal 17 novembre scorso, è salito immediatamente ai piani alti delle classifiche. Due le new entry della settimana: il nuovo legal thriller di John Grisham l’ultimo esilarante libro di Luciana Littizzetto.

1 di 11

Pagina iniziale

1 di 11

Parole di Caterina Padula

Giornalista pubblicista, appassionata di scrittura, mi occupo da anni di approfondimenti culturali e di informazione online. Da sempre lettrice accanita e curiosa, amo la musica, l'arte e tutto ciò che è natura.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.