I libri più venduti della settimana: la classifica dal 29 gennaio al 5 febbraio 2015

I libri più venduti della settimana: la classifica dal 29 gennaio al 5 febbraio 2015

Tra i libri più venduti della settimana, primo in classifica, dal 29 gennaio al 5 febbraio 2015, Sottomissione di Michel Houellebecq. Seguono Eco e Markus Zusak.

1 di 11

1 di 11

libri
Tra i libri più venduti della settimana domina la classifica, dal 29 gennaio al 5 febbraio 2015, ancora Michel Houellebecq che, con Sottomissione, si mantiene ben saldo in prima posizione. Il secondo posto è per Numero Zero di Umberto Eco, mentre il terzo è tutto per Storia di una ladra di libri che, risalendo dai piani bassi della top ten, si conferma – qualora ce ne fosse bisogno – davvero come opera ormai ‘intramontabile’. Ottima posizione anche per Erri De Luca mentre il veterano Camilleri scivola in ottava perdendo quattro posti rispetto a sette giorni fa. Tra le new entry, Veronica Roth e Alessia Gazzola mentre ci salutano Cinquanta sfumature di grigio e Je suis Charlie, l’omaggio dei fumettisti più illustri alle vittime dell’attentato di Parigi.

1 di 11

Pagina iniziale

1 di 11

Parole di Caterina Padula

Giornalista pubblicista, appassionata di scrittura, mi occupo da anni di approfondimenti culturali e di informazione online. Da sempre lettrice accanita e curiosa, amo la musica, l'arte e tutto ciò che è natura.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.