I libri più venduti della settimana 150x150

I libri più venduti della settimana: la classifica dal 20 al 25 febbraio 2015

Tra il libri più venduti della settimana, nella classifica dal 20 al 25 febbraio 2015, il podio è (quasi) tutto per le 'cinquanta sfumature' di E.L. James, l'autrice della trilogia erotica più in voga del momento.

1 di 11

1 di 11

i libri più venduti della settimana 150x150
Continua, inarrestabile, il ciclone delle ‘sfumature’: tra i libri più venduti della settimana, nella classifica dal 20 al 25 febbraio 2015, svetta ancora in cima alla top ten Cinquanta sfumature di grigio, il primo capitolo della trilogia romantic/hard più famosa del momento, firmata dall’inglese E.L. James. In seconda posizione la prima new entry della settimana, Non puoi dire sul serio, di John McEnroe, l’autobiografia del campione del tennis dei primi anni Ottanta pubblicata in Italia da Piemme Editori. La (veterana) storia di Liesel e del suo amore per i libri slitta, invece, in sesta posizione, lasciando campo libero al secondo episodio delle ‘sfumature’ (quelle nere, per intenderci) che, in terza posizione, chiude il podio dei libri più venduti. Ancora conferme per Eco, Houellebecq e le ‘lezioni di fisica’ di Carlo Rovelli, mentre entra per la prima volta in top ten anche il manuale del riordino della giapponese Marie Kondo. Lasciano invece la classifica America Sniper, di Chris Kyle, e la Parola contraria, di Erri De Luca.

1 di 11

Pagina iniziale

1 di 11

Parole di Caterina Padula

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.