I libri più venduti a dicembre 2014: in cima alla classifica Gramellini e Gamberale

I libri più venduti a dicembre 2014: in cima alla classifica Gramellini e Gamberale

I libri più venduti a dicembre 2014: domina la classifica Avrò cura di te, di Massimo Gramellini e Chiara Gamberale.

1 di 11

1 di 11

libri inverno

E’ la premiata ditta Gramellini-Gamberale a dominare la classifica dei libri più venduti a dicembre 2014: al primo posto, infatti, spicca Avrò cura di te, il romanzo epistolare scritto a quattro mani dal famoso giornalista de La Stampa e dalla talentuosa scrittrice romana. In seconda posizione La regola dell’equilibrio di Gianrico Carofiglio mentre in terza la cronostoria firmata Alberto Angela sugli ultimi giorni di Pompei. Tra i primi dieci, complici le festività natalizie, anche uno dei migliori bestseller dell’anno appena concluso, Storia di una ladra di libri che, dopo aver dominato per mesi le top ten settimanali di vendita, torna in classifica riconfermandosi tra i libri preferiti dai lettori italiani.

1 di 11

Pagina iniziale

1 di 11

Parole di Caterina Padula

Giornalista pubblicista, appassionata di scrittura, mi occupo da anni di approfondimenti culturali e di informazione online. Da sempre lettrice accanita e curiosa, amo la musica, l'arte e tutto ciò che è natura.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.