I ladri più stupidi del mondo

I ladri più stupidi del mondo

Per riuscire bene anche nel mestiere del ladro bisogna seguire certe regole, cosa che non hanno fatto i protagonisti di queste Gif animate!

2 di 16

2 di 16


Ladri che lasciano la firma nel guest book

Ladri firma museo

Una coppia di ladri in Florida ha lasciato la sua firma (compreso il numero di telefono) sul registro delle presenze di una galleria d’arte, prima di effettuare una rapina proprio al suo interno. La polizia di Palm Beach ha detto che Megan Ohara e David Ziskowski hanno preso dei gioielli, tra cui un bracciale e un anello esposti in mostra, per un valore totale di 6000 dollari. Grazie alla firma però, i sospetti sono stati firmati, la polizia ha recuperato il bottino e i due giovani di 24 e 19 anni, il 22 ottobre 2015 sono andati a finire direttamente in galera con l’accusa di furto.

2 di 16

Pagina iniziale

2 di 16

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.