I documentari più strani del mondo

I documentari più strani del mondo

Dando un’occhiata all’offerta televisiva a livello globale, abbiamo selezionato i documentari più strani del mondo andati in onda negli ultimi anni.

2 di 10

2 di 10


Zoo, un documentario sugli uomini che amano i cavalli

Amore per i cavalli
Il titolo del documentario mandato in onda nel 2007 è Zoo, si tratta di un doc sugli uomini che, letteralmente, amano i cavalli. Racconta la storia vera di un gruppo di uomini che sono zoofili – persone, cioè, che provano una attrazione sessuale per gli animali. In particolare, nel caso di questo gruppo con sede a Enumclaw, nello Stato di Washington, la loro attrazione era rivolta ad animali da fattoria. Hanno guadagnato l’attenzione dei media dopo la scomparsa del 45enne, Kenneth Pinyan, noto al pubblico soltanto come “Mr. Hands”. Pinyan morì, secondo il rapporto del coroner, da ‘peritonite acuta dovuta alla perforazione del sigma da parte di un cavallo‘.

2 di 10

Pagina iniziale

2 di 10

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.