I compiti per le vacanze di Pasqua della maestra Margherita: ‘Riposati, gioca, stai con i tuoi genitori’

I compiti per le vacanze di Pasqua della maestra Margherita: 'Riposati, gioca, stai con i tuoi genitori'

Giocare all'aria aperta, stare con mamma e papà e guardare meno tv durante le vacanze di Pasqua: questa la lista dei compiti per gli alunni della maestra.

1 di 11

1 di 11

pasqua 1024x640

Riposati tanto, gioca all’aria aperta, stai il più possibile con i tuoi genitori, guarda meno tv. Sono questi i compiti per le vacanze di Pasqua asssegnati dalla maestra Margherita ai suoi piccoli alunni. Come riporta La Nuova Ferrara, Margherita Aurora, insegnante della seconda elementare delle scuole di Copparo, ha dato una lista di compiti diversa dal solito per la sosta paquale. Una decisione maturata nei vent’anni di carriera a fianco dei più piccoli che lei stessa ha definito “una svolta”. “Sono certa che il loro impegno sarà massimo perché i bambini, tutti, sono diligenti e responsabili e loro per primi hanno capito che si tratta di compiti veri e propri“, ha raccontato al quotidiano. Con dei compiti così piacevoli, sarà difficile che qualcuno non li faccia.

1 di 11

Pagina iniziale

1 di 11

Parole di Lorena Cacace

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.