I 5 motivi per cui Facebook conquisterà il web

I 5 motivi per cui Facebook conquisterà il web

I 5 motivi per cui Facebook conquisterà il web: dal settore dell'informazione a quello video, dai pagamenti online al mondo del blogging.

2 di 6

2 di 6

Settore video

5 motivi per cui Facebook conquisterà il web video

Recentemente Facebook ha fatto sapere di voler creare una propria piattaforma video, in modo da mettere a disposizione degli utenti, in modo più immediato e semplice, questo tipo di contenuti. Dovrebbe trattarsi di una piattaforma simile a YouTube ma non del tutto e comunque non si tratta del solo progetto che Facebook ha in mente in fatto di video. Il social è attivo sul video feed, sulla segnalazione di video che potrebbero interessare l’utente e ultimamente ha lanciato anche il proprio servizio di diretta streaming (Facebook Mentions), lanciando la sfida al neo-nato Periscope.

2 di 6

Pagina iniziale

2 di 6

Parole di Barbara Vellucci

Barbara Vellucci è stata collaboratrice di Nanopress dal 2015 al 2017, occupandosi principalmente di tecnologia, sicurezza informatica, novità tech, social network.

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.