I 5 motivi per cui Facebook conquisterà il web

I 5 motivi per cui Facebook conquisterà il web

I 5 motivi per cui Facebook conquisterà il web: dal settore dell'informazione a quello video, dai pagamenti online al mondo del blogging.

1 di 6

1 di 6

5 motivi per cui Facebook conquisterà il web

Arriverà un giorno in cui internet sarà del tutto inglobato in Facebook? Detta così potrebbe sembrare fantascienza ma guardando il modo in cui il social di Zuckerberg si sta muovendo, sembra proprio che lo scopo finale sia quello di offrire all’utente tutto ciò di cui ha bisogno. A parte le funzioni di Facebook che già conosciamo, il social si sta via via arricchendo di altre particolarità che faranno restare l’utente “inchiodato” al suo interno. Qualche esempio? Facebook starebbe progettando una propria piattaforma video, ha già introdotto la diretta streaming con Mentions, sta cercando di diventare una fonte di informazione per i giornalisti, ha acquisito importanti realtà come Instagram e WhatsApp (anche se queste due continuano a lavorare in modo del tutto indipendente), ha potenziato le funzioni di Messenger fino a permettere anche le chiamate.

E a parte tutto questo, quali saranno i cinque motivi per cui Facebook conquisterà il web? Andiamo a scoprirlo.

1 di 6

Pagina iniziale

1 di 6

Parole di Barbara Vellucci

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.