I 10 migliori libri del 2014: i titoli assolutamente da non perdere

I 10 migliori libri del 2014: i titoli assolutamente da non perdere

Quali sono i libri migliori del 2014? Ecco una breve carrellata di titoli che, spaziando dal romanzo storico al noir, vale la pena leggere.

1 di 11

1 di 11

[npgallery id=”3009″]

Quali sono i 10 libri migliori del 2014? L’anno che sta per concludersi è stato molto ricco per quanto riguarda le novità in libreria: romanzi d’amore, poesia, gialli, fantasy e noir, ce n’è stato davvero per tutti i gusti. E sebbene l’abitudine alla lettura – e con essa anche quella di andare in libreria – sembra essersi quasi del tutto persa, c’è ancora chi resiste e non vede l’ora di correre tra gli scaffali alla ricerca di un bel titolo da acquistare. Del resto si sa, il libro è sempre un’ottima idea regalo e con le feste natalizie in arrivo qualche suggerimento potrebbe fare al caso vostro. Ecco quindi una breve carrellata dei libri più belli usciti durante l’anno: una selezione di 10 titoli che spaziano dal racconto rosa alla riflessione personale, dal thriller al romanzo storico, fermo restando che, come sempre, la scelta è assolutamente soggettiva.

1 di 11

Pagina iniziale

1 di 11

Parole di Caterina Padula

Giornalista pubblicista, appassionata di scrittura, mi occupo da anni di approfondimenti culturali e di informazione online. Da sempre lettrice accanita e curiosa, amo la musica, l'arte e tutto ciò che è natura.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.