Hyundai Tucson 2015: motori e scheda tecnica

Hyundai Tucson 2015: motori e scheda tecnica

Tuscon, ix35 e ora di nuovo Tucson: è il nuovo crossover di Hyundai aggiornato che debutterà ufficialmente al Salone di Ginevra.

1 di 3

1 di 3

[npgallery id=”5395″]

Ecco la nuova Hyundai Tucson che andrà in vendita nella seconda metà del 2015. Il nuovo crossover della casa coreana riprende molti tratti stilistici dal fratellone Santa Fe e presenta un look più raffinato rispetto al modello che sostituirà a breve grazie ad una carrozzeria più scultorea, griglia frontale cromata a forma di esagono e fari anteriori slanciati con tecnologia a LED e fari diurni. Anche gli interni sono stati soggetti a migliorie rispetto al modello precedente con un tocco più premium rispetto a materiali di qualità più alta e dal tocco più morbido, ma anche grazie alla comparsa di un display touchscreen. Il volante in pelle è dotato di molti pulsanti su entrambe le razze ed è circondato da inserti cromati che si notano anche sulle maniglie porta. I sedili anteriori sono ventilati riscaldabili e il portellone posteriore consente l’accesso al bagagliaio con capacità di carico pari a 513 litri con i sedili rialzati.

1 di 3

Pagina iniziale

1 di 3

Parole di Umberto Sanna

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.