Huawei Mate S: lo smartphone che rivoluziona il touch

Huawei Mate S: lo smartphone che rivoluziona il touch

Huawei Mate S è il nuovo smartphone che rivoluziona il touchscreen aprendo alla terza dimensione. Tuttavia, lo fa anticipando un po' troppo il discorso e andando a raccontare più di mostrare. Scopriamo tutto

2 di 4

2 di 4

LA SCHEDA TECNICA

Mate S Huawei

La scheda tecnica di Huawei Mate S è di alto range grazie al processore octa-core Kirin 935 con Ram da 3GB, uno schermo FHD da 5.5 pollici con protezione Gorilla Glass 2.5D e praticamente senza cornici laterali, GPS, Wi-Fi, Bluetooth, NFC, una fotocamera da 13 megapixel sul retro e sul fronte un sensore da 8 megapixel per selfie, c’è anche il lettore di impronte digitali chiamato Fingerprint Sense 2.0 che può rilevare con grande precisione il tocco del polpastrello così da utilizzarlo per compiti più evoluti come sfogliare le gallery, aprire la tendina delle notifiche e cancellarle, rispondere alle chiamate e per scattare selfie. Troviamo anche una doppia slot SIM con una che si può sacrificare per ampliare la memoria interna da 32 o 64GB. Infine, la batteria supera agevolmente la giornata di utilizzo intensivo e la scocca è resistente all’acqua.

2 di 4

Pagina iniziale

2 di 4

Parole di Diego Barbera

Diego Barbera è stato un redattore interno di Nanopress fino al 2018. Si è occupato di tecnologia, sport, cronaca.

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.