Harvey Weinstein attrici

Harvey Weinstein, le attrici che lo accusano di abusi

L'elenco di tutte le presunte vittime del produttore cinematografico hollywoodiano Harvey Weinstein: le attrici che lo accusano di abusi e molestie sono ormai tantissime e adesso iniziano a spuntare anche nomi di grandi star, da Angelina Jolie a Gwyneth Paltrow.

1 di 11

1 di 11

Harvey Weinstein attrici

È davvero caduto in un mare di guai il produttore Harvey Weinstein: le attrici che affermano di aver subito abusi e molestie dal noto produttore cinematografico di Hollywood aumentano ogni giorno di più e l’elenco si è arricchito stavolta di alcuni nomi di grande spessore, come Angelina Jolie, Gwyneth Paltrow, Rosanna Arquette e Rose McGowan, oltre alla nostra Asia Argento. Le conseguenze per il presunto molestatore Harvey Weinstein rischiano di essere drammatiche: carriera finita, matrimonio finito (la moglie lo ha già lasciato), reputazione distrutta e risvolti giudiziari che potrebbero risultare pesantissimi. ‘Mi rendo conto solo ora di quanto i miei comportamenti fossero sbagliati’, ha provato a scusarsi il produttore. Ma non era meglio tenere prima le manacce a posto?

Nelle pagine seguenti ci sono i nomi delle attrici che sarebbero state molestate da Harvey Weinstein con le rispettive testimonianze.

1 di 11

Pagina iniziale

1 di 11

Parole di Raffaele Dambra

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.